Benvenuti sul sito dell'avis comunale di Potenza

Benvenuti

Cari donatori,

da oggi è online il bando di selezione  per diventare volontario del Servizio Civile, con scadenza il  28 Settembre 2018.

I posti a concorso stabiliti per l'Avis Comunale di Potenza sono n°4. Clicca il link per tutte le info.

scn

ricordati di donare

Si riporta di seguito l’IBAN del nostro conto corrente per chi volesse effettuare erogazioni liberali.

IT60D0542404206000002015329

Si ricorda, inoltre, che le offerte effettuate tramite banca sono detraibili dai redditi in base al DPR 917/86 TUIR e al DL 35/2005.

Gentili Donatori,

la carenza di unità ematiche che da qualche anno caratterizza i periodi estivi rende necessaria un'opportuna programmazione delle donazioni.

Vi invitiamo, pertanto, a prendere contatti con la segreteria (0971/441063)

per indicare i giorni di disponibilità da parte vostra ad effettuare una donazione di sangue intero o emoderivati.

Confidando nel senso di responsabilità di tutti, porgiamo cordiali saluti e vi auguriamo buone vacenze.

goccia.jpg

Iniziano i sabato al mare promossi dall'Avis Comunale di Potenza,

a partire da sabato 14 Luglio 2018 e per tutti i sabato di Luglio ed Agosto 2018!

Quest'anno andremo al Lido Nettuno a Metaponto, in quanto sono variate le condizioni al Lido Nautilus di San Basilio.

Partenza ore 7:30 – Ritorno ore 18:30

Punto di ritrovo: piazzale Avis,  via volontari del sangue n. 1 (Sopra la stazione di Santa Maria),

dove potrete gratuitamente lasciare la vostra auto nel parcheggio recintato Avis.

Quota di partecipazione: € 16 , comprensiva di pullman a/r , ombrellone e n. 1 sdraio

Pranzo libero a cura dei partecipanti

Info e prenotazioni: Gianni Lauretta (Referente gite Avis)

Cellulare 328-9694865

Whatsapp: 340-4191283

Nota bene: Le uscite per le gite a mare si effettueranno solo ed esclusivamente al raggiungimento di minimo 9 partecipanti!

Le prenotazioni si chiuderanno sempre nel giorno di giovedì

MARE1MARE2