Benvenuti sul sito dell'avis comunale di Potenza

Benvenuti

Continuano gli incontri con l'associazione CibusCibas
L'appuntamento è per Lunedì 23 Aprile, alle ore 19:00,

presso la sede in Via volontari del Sangue, 1,

con l'incontro dal titolo "La dieta mediterranea come modello nutrizionale per eccellenza: la preziosa eredità di <<Mister Colesterolo>>",

tenuto dalla dott.ssa Pellizzieri.
Ricordiamo che non è necessaria la prenotazione, gli incontri sono aperti a tutti.

GIORNATA BENESSERE

A scanso di equivoci pubblichiamo nuovamente gli orari dei Centri di prelievo e della Sede sita in via Volontari del Sangue, 1.
Ricordiamo ai nostri donatori che il Centro di Raccolta sito in Largo Don Uva è aperto a domeniche alterne (1° e 3° ed eccezionalmente la 5°)
rispettando l'orario settimanale ed i festivi.

Riprende la nostra  campagna relativa al programma di controllo della funzionalità cardiaca,

elaborata insieme all’Associazione “Amici del Cuore”,

prevista per il giorno 11 Aprile 2018, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso la sede della stessa,

sita in Palazzo Crisci, Via Don Uva 4.

Le modalità di prenotazione sono analoghe a quelle del controllo uditivo (Telefonando dalle ore 9 alle ore 13 allo 0971/441063), con la differenza che, essendo questo programma strettamente legato all’attività donazionale, verrà riservato ai soli soci attivi, cioè coloro che hanno effettuato almeno due  donazioni nell’anno precedente, e con un numero massimo di 20 prenotazioni.

Per garantire il buon svolgimento dei controlli si invitano tutti i soci a rispettare l'appuntamento fissato e ad annullare tempestivamente lo stesso in caso di impedimento.

locandina cuore aprile 2018

Continuano gli incontri con l'associazione CibusCibas
L'appuntamento è per Mercoledì 21 marzo, alle ore 19:00,

presso la sede in Via volontari del Sangue, 1,

con l'incontro dal titolo "Integrazione Fitonutrizionale, Biocosmesi e Benessere",

tenuto dalla dott.ssa Pellizzieri.

Continuiamo con la nostra campagna di controllo della capacità uditiva,

prevista per il prossimo 15 Marzo 2018, dalle ore 15:30 alle ore 18:00,

presso la sede Avis in via Volontari del sangue 1,

rivolto a tutti i soci Avis e i loro familiari.
Si ricorda di contattare al più presto la segreteria Avis allo 0971 441063 al fine di fissare un appuntamento, dalle ore 9:00 alle ore 13:00

locandina maico Marzo