News Avis

Domenica 28 Novembre

presso la sede dell'AVIS Comunale di Potenza,

sita in via volontari del sangue n°1,

ci sarà una visita senologica gratuita

in collaborazione con l'Associazione LILT.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "ÛLIடT LILT ”I prevenire vivere Sezione Provinciale POTENZA AVIS Comunale di Potenza 义 VISITA SENOLOGICA PER PREVENZIONE ONCOLOGICA DOMENICA 28 NOVEMBRE DALLE ORE 09:00 ALLE 12:00, LA VISITA È RISERVATA ALLE SOLE DONATRICI AVIS E PREVIA PRENOTAZIONE CHIAMANDO AL NUMERO 0971/441063 o AL 3467626348 o 3467626345. MASSIMO DI PRENOTAZIONI È 50 PERSONE"

Chiamaci allo 0971 441063, dalle ore 9:00 alle 12:00 e prenota la tua donazione.

LA PREVENZIONE È DONNA.

Mercoledì 24 Novembre

presso il Centro di Raccolta sito in Largo Don Uva, 6,

ci sarà una raccolta straordinaria di plasma.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "AVIS #GIALLOPLA Comunale di Potenza MERCOLEDÍ 24 NOVEMBRE DONAZIONE DI PLASMA PRESSO IL CENTRO DI RACCOL IN LARGO DON UVA,6 DALLE ORE 8:15 ALLE 11:30 PRENOTA LA TUA DONAZIONE. CHIAMA ALLO 0971/441063 WHAT SAPP 3467626348 3467626345 SEGUICI SU: f"

Chiamaci allo 0971 441063, dalle ore 9:00 alle 13:00 e prenota la tua donazione.

SOS!!! Siamo in emergenza sangue!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "EMERGENZA SANGUE Dona il sangue, salva la vita! ti aspettiamo presso i nostri centri di raccolta: •UDR Largo Don Uva, 6 •Centro Trasfusionale Osp. San Carlo AVIS Comunale di Potenza"
Chiamaci e prenota la tua donazione.
Di seguito i nostri contatti:
Phone 30971 441063
Smartphone 3346 7626345 | anche whatsapp
Smartphone 3346 7626348 | anche whatsapp

DONA IL SANGUE, SALVA LA VITA!

Ricordiamo l'appuntamento settimanale con

lo sportello psicologico

della dott.ssa C. Caggianese.

Giovedì 18 novembre, dalle ore 16:30 alle ore 19:00, presso la nostra sede sita in Via Volontari del Sangue, 1 sarà possibile accedere allo sportello, previa prenotazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "AVIS Comunale di Potenza Sportello d'ascolto psicologico Dott.ssa Cecilia Caggianese giovedì 18 novembre 2021 16:30-19:00"

Lo sportello prevederà un primo colloquio gratuito a cui seguirà, eventualmente, un percorso psicologico personalizzato, a tariffa agevolata, da svolgere presso lo studio privato della Dottoressa Cecilia Caggianese Psicologa sito a Tito Scalo in Via Giovanni Leone.
PER POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO È STRETTAMENTE NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.
Per informazioni e prenotazioni, ecco di seguito i contatti della dott.ssa Caggianese:
Smartphone 3349 4487115

Giovedì 18 novembre, in Via Don Uva, 4
l'associazione Amici del Cuore,
in collaborazione con AVIS Potenza,
effettuerà ECG gratuiti a tutti i donatori attivi che concorderanno il loro appuntamento.
Si accetteranno prenotazioni fino al raggiungimento del numero massimo di 25 persone.
‼️ VI RICORDIAMO CHE SARANNO AMMESSI SOLO I DONATORI
CHE AVRANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE
CHIAMANDO, DALLE 09:00 ALLE 13:00,
IL NUMERO 0971 441063 ‼️
Consapevoli del numero di slot ridotto stiamo già lavorando affinché un'occasione così importante possa ripetersi costantemente e periodicamente nel corso del tempo.

!!ABBIAMO BISOGNO DI TE!!
Sei un nostro donatore?

Hai voglia di formarti?

Ti può interessare l'Università Telematica?

L' AVIS Comunale di Potenza ha intrapreso un tavolo di confronto con PEGASO - Università Telematica al fine di poter riservare determinate agevolazioni economiche ai nostri donatori.

A tal proposito, qualora foste interessati, vi chiediamo gentilmente di compilare il form al link sottostante:

Clicca qui

UniPegaso rinnova la propria piattaforma tecnologica - Corriere.it

Vi terremo aggiornati!

Stay hungry, stay foolish

In occasione della festività di Ognissanti, avvisiamo i nostri donatori che i centri di raccolta

• UDR | largo Don Uva
• Sede Ospedale | Centro Trasfusionale Ospedale San Carlo

rimarranno chiusi lunedì 1 novembre 2021.

Le attività di raccolta riprenderanno regolarmente martedì 2 novembre 2021.

Mercoledì 27 ottobre presso il Centro di Raccolta sito in Largo Don Uva, 6

ci sarà una raccolta straordinaria di plasma.

plasma

Per info e prenotazioni contattaci ai seguenti numeri:
346 7626345 | anche whatsapp
346 7626348 | anche whatsapp

AVIS Comunale di Potenza, in collaborazione con la Dott.ssa Cecilia Caggianese,

laureata in Psicologia Clinica e specializzanda presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia cognitivo - comportamentale di Basilicata, ha sottoscritto un protocollo d'intesa che prevede

l'apertura di uno sportello d'ascolto psicologico.

Lo sportello sarà dedicato a tutti i donatori e a tutte le donatrici AVIS Comunale di Potenza di età compresa tra i 18 e i 60 anni e sarà gestito direttamente dalla dott.ssa Caggianese. Lo scopo dello sportello d'ascolto è quello di accogliere una richiesta d'aiuto a cui potrà poi seguire un percorso psicologico finalizzato ad approfondire la problematica presentata e ad affrontarla nel modo più idoneo.

Il nuovo servizio prevederà, dunque, un primo colloquio gratuito a cui seguirà, eventualmente, un percorso psicologico personalizzato, a tariffa agevolata, da svolgere presso lo studio privato della dott.ssa Caggianese sito a Tito Scalo in Via Giovanni Leone, 1.

Il primo incontro si terrà giovedì 21 ottobre 2021 presso la segreteria AVIS Comunale di Potenza, sita in Via Volontari del Sangue, 1 e si terrà una volta a settimana, ogni giovedì pomeriggiodalle 16:30 alle 19:00.

PER POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO È STRETTAMENTE NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

NON VERRANNO QUINDI PRESE IN CONSIDERAZIONE VISITE SOPRAGGIUNTE SENZA PRENOTAZIONE ALCUNA.

Per garantire il corretto svolgimento dei controlli si invitano tutti i soci a rispettare l'appuntamento fissato e ad annullare tempestivamente lo stesso in caso di impedimento.