News Avis

CONVENZIONE  TRA

L’ AVIS COMUNALE di Potenza, con sede in Potenza, Via Volontari del Sangue, 1 – C.F. 96014570764

In persona del suo Presidente pro tempore Prof. Anthony Clementi  e

Il Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA, Via Pantano, 16 – 85100 Pignola (PZ) Tel.3403742748 - 3497281581. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – P.IVA 02024710762 – C.F. SNTCNA73C26G942J

PREMESSO CHE

L’ AVIS COMUNALE di Potenza con i suoi circa 2.200  Soci, da 63 anni è impegnata sul territorio per garantire agli ammalati il sostegno ematologico presso gli Ospedali della nostra Regione, nell’ambito delle attività programmate anche per il 2019, si prefigge di incrementare il numero dei Donatori. Pertanto, si rivolge a tutti gli Imprenditori, i Commercianti, gli Artigiani, i Liberi Professionisti e agli Enti territoriali chiedendo Loro una fattiva collaborazione.

Per questo

L’ AVIS COMUNALE di Potenza chiede al Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA di aderire al raggiungimento dell’obbiettivo di cui sopra per il 2019 e gli anni futuri se non disdetto da una delle parti.

L’ AVIS COMUNALE di Potenza, si impegna a dare pubblicità  su tutti i suoi mezzi di comunicazione,  quali: Pagina ufficiale Avis Comunale di Potenza, Facebook  Avis Comunale di Potenza, Instagram, Sito Web, Brochure.

Il Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA si impegna a praticare speciali agevolazioni sulle prestazioni effettuate ai Soci dell’AVIS Comunale di Potenza previo presentazione della tessera associativa emessa dalla stessa AVIS.

Letto, firmato, sottoscritto.

Potenza, li 12-09-2019

Per il Presidente dell’ AVIS COMUNALE DI Potenza

I Consiglieri Responsabili di Organizzazione e Sviluppo:

Lucia ROMANIELLO e Natale PICONE                                                    Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA loco-canio

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

FOLKLORE PER LA VITA

DOMENICA 4 AGOSTO

Gentili Donatori,

Vi scriviamo per comunicarvi che l'Unità di raccolta di Potenza, ubicata in Largo Don Uva n°6, rimarrà chiusa per tutte le domeniche dei mesi di Luglio e Agosto e nei giorni che vanno dal 14/08 al 17/08, salvo aperture straordinarie da comunicare successivamente.
Questa scelta è legata alla dislocazione degli operatori sanitari nelle raccolte promosse sul territorio regionale.

Tuttavia cogliamo l'occasione per invitarvi, ancora una volta, a programmare la vostra donazione prima di andare in ferie, poiché, come ogni anno, andiamo incontro alla consueta emergenza estiva legata prevalentemente a problemi pressori e alle citate partenze.

Avis Comunale di Potenza

Donareprimadelleferie