News Avis

Gentili Soci,

Con la presente si comunica la chiusura del Centro di Raccolta UDR sito in Largo Don Uva, 6  e del Centro Trasfusionale Ospedaliero San Carlo per i giorni 28 e 29 Novembre, in quanto terminerà definitivamente l'utilizzo del sistema Cetraplus Web, che fino ad ora ha consentito la gestione della raccolta di sangue ed emocomponenti in funzione del nuovo sistema informatico gestionale Eliot 3.0.

Pertanto in questi due giorni non si potranno effettuarenno donazioni.

Le donazioni riprenderanno il 30 Novembre e non sarà possibile donare senza il possesso di un documento di identità e tessera sanitaria.

Cordiali saluti.

La segreteria

Avis Comunale di Potenza

Gentili Soci Donatori,

con nota del 1 Agosto 2019 la Conferenza Stato Regioni ha diramato le raccomandazioni e le linee guida per il "controllo e la prevenzione dell'influenza anno 2019-2020", nella stessa Circolare veniva confermata la gratuità dei donatori di sangue, demandando alle Aziende Sanitarie l'operatività territoriale.

Nella nostra Regione le Aziende Sanitarie, tra l'altro, hanno recepito e reso operativo le linee guida a far data dall'11 Novembre 2019.

Per tutto quanto sopra, Vi invitiamo, per chi volesse vaccinarsi, a presentarsi presso la Segreteria Avis sita in Via Volontari del Sangue n°1, per ritirare l'attestato di Socio Donatore attivo con il quale recarsi presso il proprio medico di base, il quale rilascerà un ulteriore certificato da presentare alle Aziende Sanitarie per ricevere il vaccino.

Cordiali saluti.

La segreteria

Avis Comunale di Potenza

GENT.MI DONATORI

VI INFORMIAMO CHE LE NOSTRE SEDI AVIS RIMARANNO CHIUSE IL GIORNO

01 NOVEMBRE 2019.

CORDIALI SALUTI

AVIS COMUNALE DI POTENZA

Locandina Maico OTTOBRE 2019

AMICI DEL CUORE OTTOBREAmici del cuore testo

Ogni goccia E Importante

EAFE8CF4-56E6-4A26-ADE3-FBD6AC1FFA94

HALF MARATHON PANTANO

Il 29 settembre si è tenuta in località Pantano di Pignola

l'HALF MARATHON.

Noi eravamo lì con il nostro gazebo ed  i ragazzi de Servizio Civile.

bdde8342-99d1-409e-b021-e2de90514df8

CONVENZIONE  TRA

L’ AVIS COMUNALE di Potenza, con sede in Potenza, Via Volontari del Sangue, 1 – C.F. 96014570764

In persona del suo Presidente pro tempore Prof. Anthony Clementi  e

Il Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA, Via Pantano, 16 – 85100 Pignola (PZ) Tel.3403742748 - 3497281581. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – P.IVA 02024710762 – C.F. SNTCNA73C26G942J

PREMESSO CHE

L’ AVIS COMUNALE di Potenza con i suoi circa 2.200  Soci, da 63 anni è impegnata sul territorio per garantire agli ammalati il sostegno ematologico presso gli Ospedali della nostra Regione, nell’ambito delle attività programmate anche per il 2019, si prefigge di incrementare il numero dei Donatori. Pertanto, si rivolge a tutti gli Imprenditori, i Commercianti, gli Artigiani, i Liberi Professionisti e agli Enti territoriali chiedendo Loro una fattiva collaborazione.

Per questo

L’ AVIS COMUNALE di Potenza chiede al Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA di aderire al raggiungimento dell’obbiettivo di cui sopra per il 2019 e gli anni futuri se non disdetto da una delle parti.

L’ AVIS COMUNALE di Potenza, si impegna a dare pubblicità  su tutti i suoi mezzi di comunicazione,  quali: Pagina ufficiale Avis Comunale di Potenza, Facebook  Avis Comunale di Potenza, Instagram, Sito Web, Brochure.

Il Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA si impegna a praticare speciali agevolazioni sulle prestazioni effettuate ai Soci dell’AVIS Comunale di Potenza previo presentazione della tessera associativa emessa dalla stessa AVIS.

Letto, firmato, sottoscritto.

Potenza, li 12-09-2019

Per il Presidente dell’ AVIS COMUNALE DI Potenza

I Consiglieri Responsabili di Organizzazione e Sviluppo:

Lucia ROMANIELLO e Natale PICONE                                                    Sig. Canio Santangelo M.C.B. MASSOFISIOTERAPISTA loco-canio