News Avis

Gentili Donatori,

Vi scriviamo per comunicarvi che l'Unità di raccolta di Potenza, ubicata in Largo Don Uva n°6, rimarrà chiusa per tutte le domeniche dei mesi di Luglio e Agosto e nei giorni che vanno dal 14/08 al 17/08, salvo aperture straordinarie da comunicare successivamente.
Questa scelta è legata alla dislocazione degli operatori sanitari nelle raccolte promosse sul territorio regionale.

Tuttavia cogliamo l'occasione per invitarvi, ancora una volta, a programmare la vostra donazione prima di andare in ferie, poiché, come ogni anno, andiamo incontro alla consueta emergenza estiva legata prevalentemente a problemi pressori e alle citate partenze.

Avis Comunale di Potenza

Donareprimadelleferie

chiusura29osp

chiusura29

LOCANDINA 29-06-2019

DomenicheGiugnoUdr

SAN GERRY

maltaMALTA1

Gent.mi Soci  in concomitanza con la festivita di Pasqua la sede UDR in largo Don Uva 6 eccezionalmente ed esclusivamen

Gent.mo Socio

Riprende la nostra  campagna relativa al programma di controllo della funzionalità cardiaca, elaborata insieme all’Associazione “Amici del Cuore”, prevista per il giorno 07 Maggio 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17:30 presso la sede della stessa, sita in Palazzo Crisci, Via Don Uva 4.  Le modalità di prenotazione sono analoghe a quelle del controllo uditivo (Telefonando dalle ore 9 alle ore 13 allo 0971/441063), con la differenza che, essendo questo programma strettamente legato all’attività donazionale, verrà riservato ai soli soci attivi, cioè coloro che hanno effettuato almeno due donazioni nell’anno precedente, e con un numero massimo di 15 prenotazioni.

Per garantire il buon svolgimento dei controlli si invitano tutti i soci a rispettare l'appuntamento fissato e ad annullare tempestivamente lo stesso in caso di impedimento.

Cordiali saluti .

Avis Comunale di Potenza